Search

QUANDO L'INFORMAZIONE PUBBLICA SI ALLINEA CON L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE



Quest'intervista è del 3 Maggio (la troverete nella pagina iniziale sotto le modalità di pagamento degli ordini) ma noi raccontiamo, ciò che state ascoltando nelle ultime 2 settimane attraverso la narrativa mainstream nazionale e internazionale, da più di un anno: abbiamo iniziato con "Protocollo Contagio" (primo libro e prima parte dell'inchiesta sulla pandemia - Marzo 2020) e continuato con " I Misteri di Wuhan".

Quest'ultimo libro è stato un vero tour de force e più scavavamo e più ci venivano incontro tantissimi documenti, fatti, indizi che alimentavano sospetti e giù ancora con le ricerche e i contatti a Washington, New York, Germania, Australia,... Colleghi giornalisti e professionisti del campo scientifico che hanno preso a cuore il nostro lavoro contribuendo, come fonti primarie, alla nostra ricerca.

Son passati più di 2 mesi dall'inizio del lancio del libro e abbiamo ricevuto già migliaia di richieste, molte delle quali volte a finanziare il nostro lavoro e le inchieste future.


A TUTTI VOI UN GRAZIE IMMENSO, perché tutto ciò è possibile e trova un riscontro nella vostra fede e volontà di far emergere le #veritànascoste e sostenere il lavoro indipendente troppo spesso frainteso o preso di mira. Noi non molliamo, perché ci crediamo e perché ciò che facciamo acquista valore proprio GRAZIE A VOI.


A presto e alla prossima presentazione online. Vi terremo informati attraverso i nostri canali e pagine social.

Per avere il libro scrivere a: francofracassi1@gmail.com (non vendiamo su Amazon né nelle librerie)

101 views0 comments

Recent Posts

See All